Sorta a Mogliano Veneto, tra Venezia e Treviso, Villa Braida offre lo charme di interni in stile veneziano immersi nel verde e la quiete della campagna trevigiana. Entrare in Villa Braida è come fare un salto nel passato, tornare agli splendori delle ville venete dell’800 e rivivere atmosfere dal fascino antico.
La villa è situata in un’ottima posizione strategica, infatti è raggiungibile in pochi minuti dalle uscite autostradali dell’A4 e dell’A27, oltre che dagli aeroporti Marco Polo di Venezia e Canova di Treviso. Grazie al nuovo passante di Mestre, arrivando in direzione Padova o Trieste, risulta ancora più comodo raggiungere la villa, che viene a trovarsi a soli 800 metri all’uscita autostradale.
Inoltre, Villa Braida è a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria di Mogliano, sulla linea Venezia-Treviso: sarà estremamente comodo visitare le bellezze del nostro territorio, comodamente, senza dover cercare parcheggio.
La villa, infine, si trova a soli 30 km da Jesolo, una delle località balneari più famose d’Italia e autentica movida della riviera adriatica.

Indirizzo

Via Bonisiolo 16/b

31021 Mogliano Veneto (TV)

Telefono & Fax

T. 041 457222

F. 041 457033

Compila il form per la richiesta di informazioni

Nome / Cognome*
Telefono:*
E-mail:*
Oggetto:
Messaggio: